Pantelleria Dream Resort, perchè sognarlo e basta?
Un sogno ad occhi aperti
Periodo:
aprile e ottobre
Durata:
4gg/3notti o piu'
Prezzo:
€ una proposta imperdibile, un fine settimana (o settimana) di soggiorno offerto da noi, voli esclusi, ad Aprile o Ottobre (escluso Pasqua)
Partenza da:
volo escluso - combinazioni di voli da Roma o Milano via Palermo
Servizio: Turismo consapevole
Pantelleria Dream 9

La remota isola siciliana, Pantelleria, è posta alla deriva tra l’Europa e il Nord Africa.
Un’aspra roccia vulcanica che è stata colonizzata e sfruttata per le sue risorse naturali, dalla pietra nera di ossidiana nell’età del bronzo alle olive e all’uva di oggi. Colori, profumi, immagini, cambiano di ora in ora suscitando delle emozioni uniche.

Pantelleria Dream Resort, situato nell’anfiteatro più bello dell’isola, di fronte all’Arco dell’Elefante, non poteva che essere fatto di case quadrate, i tipici Dammusi dell’isola con i loro muri di pietra vulcanica spessi un metro e mezzo e i tetti dolcemente arrotondati.
Riparati tra le pietre nere, gli ulivi con il loro colore grigio-verdastro, gli alberi di limone e le bouganville colorate.

Il Pantelleria Dream Resort è la base ideale per svelare il fascino misterioso dell’isola. Il resort, che si estende su 4 ettari a piante grasse, viti, olivi locali, distese di rosmarino, aranci e limoni, è popolato da dammusi terrazzati che guardano il mare infinito.
Qui ti aspetta un ristorante panoramico dal quale ammirare un mare superbo mentre si è calati in uno dei vari percorsi enogastronomici proposti oltre che alle due piscine relax di cui una a sfioro sull’immensità del mare.
Il Resort è ubicato in uno dei tratti di costa più rinomati di Pantelleria, tra cala Tramontana e cala Levante.

Il ristorante
Acquamore è un ristorante panoramico, situato nell’anfiteatro più bello dell’isola, di fronte all’Arco dell’Elefante.
Gli ampi spazi aperti, dai quali ammirare un mare superbo, fanno da palcoscenico ai vari percorsi enogastronomici, dai mille sapori, che si possono intraprendere.
Nel terrazzamento sottostante, una superba piscina a sfioro sull’immensità del mare.

Il prezzo indicato comprende: il volo a/r da Roma Fiumicino – diretto Alitalia o con scalo a Palermo o Catania – 7 notti in camera/dammuso Vista mare parziale, pernottamento e p.colazione, trasferimenti dall’aeroporto di Pantelleria al Dream Resort e viceversa, le tasse aeroportuali e l’assicurazione con copertura Covid.

Potrebbe interessarti

Inizia la chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao!
Posso esserti di aiuto?